La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e non è più solo la fatidica prova costume a spingere le donne verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belle in ogni momento.
La stessa cosa vale per l’uomo che è sempre più propenso a valutare sedute per il diradamento o l’eliminazione dei peli. Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci.
La depilazione laser diodo è molto efficace per il trattamento dei peli superflui perchè è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa.
E’ una tecnica sicura, rapida ed indolore e si può eseguire su tutte le parti del corpo e del viso.
La tecnologia a diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore: il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.
La nostra apparecchiatura laser diodo utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm, particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto riesce ad essere precisa sull’obiettivo. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.
Scopri i nostri pacchetti a zone da 10 sedute, abbiamo la possibilità di pagamento dilazionato fino a 4 rate.